Orientamento Porte Sempre Aperte all’UNIPAVIA

si informa che nei giorni 4, 5 e 6 dicembre, l'Università di Pavia organizza per gli studenti degli ultimi anni del percorso superiore, l'evento di orientamento

Descrizione

Si informa che nei giorni 4, 5 e 6 dicembre, l’Università di Pavia organizza per gli studenti degli ultimi anni del percorso superiore, l’evento di orientamento Porte Sempre Aperte all’UNIPAVIA in modalità virtuale.

Ogni singola giornata vedrà protagonista un’area specifica e saranno così distinte:

– 4 dicembre ore 16.00/18.00: area sanitaria, scientifica e psicologica

– 5 dicembre ore 16.00/18.00: area umanistica, giuridico-politico-economica e musicologica

– 6 dicembre ore 16.00/18.00: area dell’ingegneria e dell’architettura

Alla seguente pagina le modalità di adesione e i programmi dettagliati delle giornate: Porte Sempre Aperte all’Unipv

Si chiede gentilmente di veicolare l’informazione ai possibili studenti interessati.

L’occasione è gradita per inviare i più cordiali saluti.

Il Centro Orientamento

——————-