2023 17 Apr Recupero Lezione Prof. IiritanoSi comunica che giorno 19/04/2023 si effettuerà il recupero dell'incontro formativo di giorno 03/04/2023, sospeso causa maltempo.
2023 13 Apr Lezione di recupero 18 AprileI docenti neoassunti recupereranno la lezione persa per l'allerta meteo, giorno 18 Aprile 2023
2023 03 Apr Annullamento attività laboratoriali del 3/04/2023 per i docenti neoassuntiLe attività laboratoriali previste in data odierna , per i gruppi in indirizzo, sono da ritenersi annullate a causa della chiusura delle scuole
2023 20 Mar Avvio attività formative laboratoriali per i docenti in anno di formazione e prova a.s. 2022/2023Avvio attività formative laboratoriali per i docenti in anno di formazione e prova a.s. 2022/2023. Calendario degli incontri.
2023 15 Mar INDIRE – Apertura ambiente tutor 2022/2023Si comunica che da oggi è disponibile l’accesso all’ambiente online, sul sito dell’Indire, a supporto della formazione neoassunti 2022-23 anche per i tutor.
2023 15 Mar FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE NEOASSUNTO PER L’A.S. 2022/2023FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE NEOASSUNTO PER L’A.S. 2022/2023 AMBITO 0001 CALABRIA - AMBITO TERRITORIALE 1 CATANZARO SUDDIVISIONE DEI DOCENTI IN GRUPPI
2023 14 Mar Pubblicazione Graduatoria Esperti FacilitatoriAVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI FACILITATORI PER LE ATTIVITA’ LABORATORIALI PREVISTE DAL PIANO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE
2023 13 Mar Bando selezione docente coordinatoreIstituzione commissione esaminatrice avviso d’indizione bando pubblico per la selezione
2023 11 Mar Indicazioni operative attività di visiting docenti neoassuntiFacendo seguito alle note AOODRCAL 424 del 12/01/2023 e AOODRCAL 2458 del 15/02/2023 si trasmettono i materiali utili allo svolgimento dell’attività di visiting
2023 04 Mar Riunione plenaria docenti in anno di formazione e prova a.s. 2022/2023. Attività di visiting.Si comunica che la riunione plenaria rivolta ai docenti in anno di formazione e prova si svolgerà in modalità telematica, sulla piattaforma GoToWebinar