Prima Prova di Ammissione per i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni alla prima Prova di Ammissione per i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico per l’a.a. 2024/2025 che si terrà online dal 20 al 23 febbraio 2024, per ogni approfondimento è possibile consultare il bando.

A tale riguardo Luiss organizza numerose attività di orientamento dedicate alle studentesse ed agli studenti delle Scuole superiori, utili ad approfondire i contenuti dei Corsi di Laurea, sperimentare il modello educativo Luiss Enquirer e scoprire le opportunità offerte dall’Ateneo.

Questa la pagina dedicata a tali iniziative che potrà condividere con i suoi docenti responsabili dell’Orientamento in uscita, gli studenti e le loro famiglie.

La prima opportunità è la Giornata di Orientamento Luiss di sabato 21 ottobre al campus di Viale Romania 32, in Roma.

Gli studenti e i loro familiari sono invitati a partecipare registrandosi QUI.