Legalità al Liceo Classico

Ulteriore momento di riflessione sul tema della Legalità al Liceo classico Galluppi di Catanzaro, nell'ambito del pcto  coordinato e diretto dal prof Scalise

Logo_Scuola

0

Ulteriore momento di riflessione sul tema della Legalità al Liceo classico Galluppi di Catanzaro, nell’ambito del pcto  coordinato e diretto dal prof Scalise Gianluca.
Il presidente Roberto Di Bella, grazie all’instancabile lavoro di coordinamento della dottoressa Bruna Siviglia ( Associazione Biesse, Bene sociale ), ha incontrato  e risposto alle tante domande poste dai ragazzi sul suo progetto, già diventato legge della Regione Calabria, giustizia e umanità liberi di scegliere ,che riesce a far vivere una vita normale ai figli di famiglie mafiose estrapolandoli dal contesto. In collegamento altre scuole ( Como , Catanzaro e Reggio Calabria) e, in particolare,  alcuni ragazzi della Comunità Ministeriale, diretta dal dottor Martelli, hanno raccontato la loro esperienza emozionando i presenti al collegamento.

Sede Liceo

Via A. De Gasperi, 76 - 88100 Catanzaro

Scarica la nostra app ufficiale su: